DONI DI NATALE 2019
Grazie ai doni dei bambini della Scuola dell' infanzia di Bagnarola e della Scuola Materna Parrocchiale Fabbri di Sala di Cesenatico, anche i nostri piccoli eroi questa notte troveranno sotto il loro albero un motivo in più per sorridere.
Per Natale, i bambini della Scuola dell' infanzia di Bagnarola e della Scuola materna Parrocchiale Fabbri di Sala di Cesenatico ci hanno aperto i loro cuori. Le maestre, con la loro infinita dolcezza, insieme ai loro splendidi alunni, hanno raccolto e donato un infinità di giochi a L' isola di Nicole... Noi abbiamo voluto ringraziarli così :
Periodo di consegne per L' isola di Nicole. Nelle ultime settimane abbiamo distribuito tanto
materiale a strutture che ospitano bambini e a diverse famiglie in Romagna e in Salento. Momenti a dir poco speciali. Oggi invece abbiamo iniziato la settimana in allegria grazie alla visita di Daniele, Presidente dell Associazione "Qualcosa di grande per i piccoli" : un omone gigante perché gigantesco è il cuore che gli batte dentro. Daniele lo conosciamo già da diverso tempo, lui e i suoi compagni d' avventura sono in costante movimento per dare sollievo a chi si trova a vivere momenti difficili. Sappiamo che ci mettono l' anima in tutto ciò che fanno.. Ecco perché abbiamo destinato a loro una parte degli indumenti che ci sono stati donati. Si dice che l' unione fa la forza, e unendo le nostre mani a quelle di anime così speciali, sicuramente riusciremo ad arrivare ancora più lontano.
Un grande grazie sempre a tutti voi che ci sostenete e all ' Associazione " I bambini al primo posto" per averci donato materiale a sufficienza da poterlo condividere anche con altre realtà
E poi ci sono quelle giornate che restano, quelle che ti danno la spinta per continuare: oggi con Daniele, Grazia e Paola dell' Associazione Qualcosa di grande per i piccoli, siamo andati al Bufalini di Cesena nel reparto maxillofacciale a consegnare l'ultima parte dei giochi che i bambini della scuola dell' infanzia di Bagnarola e la scuola materna parrocchiale Fabbri di Sala di Cesenatico, ci avevano donato. Siamo stati accolti con un calore e un affetto indescrivibili.
Per poter essere un bravo medico o un infermiera capace, non è sufficiente avere una sfilza di lauree e attestati da esibire, ma ci vogliono anche passione, amore e tantissima umanità.. Beh oggi, in quel reparto abbiamo trovato tutto questo e molto di più. Un grazie infinito alla Caposala Rossella che ci ha aperto le porte con una dolcezza immensa.
Concludo dicendo che crediamo tanto nei progetti dell' Associazione "Qualcosa di grande per i piccoli" e abbiamo deciso di collaborare con la vendita dei biglietti della lotteria di beneficienza da loro organizzata. Noi li abbiamo già acquistati, fatelo anche voi. Per qualunque info siamo a vostra completa disposizione.
Sede amministrativa: Via Padre Armando Vincenzi, 19
Sala di Cesenatico (Fc)
C.F. 90078220408
Iscritta al Reg.regionale delle APS con n.20723 del 10/12/2018