NATALE INCLUSIVO

Un tripudio di momenti indimenticabili. Credo sia  questa la frase giusta per definire il nostro " Natale inclusivo" . È stato un pomeriggio PIENO sotto tutti i punti di vista. Abbiamo visto i bambini divertirsi a creare, ballare, li abbiamo visti emozionarsi e ridere, ridere un sacco. Sono davvero tantissime le cose che vorremmo scrivere, tutto quello che abbiamo provato in ogni singolo momento della giornata meriterebbe un racconto dettagliato. Preferiamo lasciarvi guardare questo video che spiega più di mille parole, ma prima vorrei ringraziare tutti i volontari " vecchi e nuovi" ,le ballerine, i musicisti, il mitico Babbo Natale, le ragazze che hanno letto la storia ai bambini, i ragazzi del circolo Arci che ci hanno accolto, tutti voi e i vostri/ nostri splendidi bambini per aver reso questo evento ricco di affetto e inclusione, ma in particolar modo vorrei ringraziare l' Amica, che ha affiancato l' isola di Nicole in ogni momento, che ha condiviso con noi idee, lavoro, impegno e dedizione e che ha investito il suo tempo e il suo cuore in questo progetto: Grazie Emi.

E vorrei ringraziare l' Amico che con immensa fiducia ci è stato vicino sopportando a volte le mie paranoie, no non a volte, le ha sopportate tutte, proprio tutte. Grazie Frank.  Siete stati tutti strepitosi.

E come dico sempre, grazie Nicole perché con te tutto assume un valore inestimabile.

I NOSTRI COLLABORATORI:

Margaritas Flamenco  è un progetto di baile flamenco che nasce come danza di strada dall'esigenza di ricrearne l'atmosfera magica e travolgente.

Per noi portare il flamenco tra la gente significa vivere e trasmettere la vera essenza gitana di quest'arte: sentimenti unici, anche contrastanti, che di fondono in emozioni sempre diverse.

Four_manton e' un gioco di parole.... Che in un finto inglese diciamo un po' maldestro, nasconde il piu' verace "furmantoun" in un ruspante dialetto romagnolo...

Gia' il nome del gruppo svela la loro passione per l'ironia...Passione che, unita naturalmente a quella innata per la musica, e'  cio' che fa da collante in questa band.

Ma c'e' un'altra componente fondamentale in questo gruppo...

Giacomo, Cristiano, Widmer, Davide e Frank si  conoscono da tanto tempo... E la loro amicizia e' parte integrale e fondante della loro unione musicale...

Insomma... Amicizia... Amore per la musica... E voglia di divertirsi e divertire... Tutto questo sono i

FOURMANTON

@Lacrielamichi pronte a coinvolgere e travolgere i bambini con delle dolcissime letture.

Alla festa " Natale inclusivo" non poteva mancare Babbo Natale che porterà un regalino a tutti i bambini che trascorreranno con noi il pomeriggio. Volevamo rendere speciale anche questo momento e allora abbiamo scelto di fare un acquisto che andrà in beneficenza: un regalo che strapperà un sorriso ai vostri/nostri figli e che renderà felici  i bambini che frequentano  "Dynamo camp"

E poi c'è lei, dietro a Manine di carta :Maria Emilia Ciganda un' amica, socia volontaria e preziosissima compagna di avventure, un vulcano di idee che affianca L' isola di Nicole con un entusiasmo travolgente. Grazie per il tuo grande cuore, grazie per credere fortemente in ciò che portiamo avanti, grazie perché insieme a te diventa tutto più bello.

Ho visto Emilia crescere con la sua attività giorno dopo giorno, con impegno dedizione e tantissima passione. È un' artista della creatività e noi de L'isola di Nicole facciamo e faremo sempre il tifo per lei. Date una sbirciatina alla sua pagina e vedrete con i vostri occhi.

Non poteva mancare la presentazione e il nostro ringraziamento allo staff che ci supportano sempre in tutte le iniziative, gestendo ogni evento!

Loro sono le mitiche : Francesca, Marcella, Valentina, Sara e Lyuba! Con una new entry:  Simona! Grazie mille ragazze

Oggi gli elfi che lavorano per il Babbo Natale che verrà a trovarci il 4 dicembre, hanno iniziato a confezionare i regali. L' altro giorno vi avevamo accennato che uno dei pensierini lo abbiamo acquistato facendo una donazione a Dynamo Camp  , stasera vi sveliamo un altro piccolo dettaglio: nel pacchetto i bambini troveranno anche un pensiero che ci è stato donato da CISA Coop Sociale  È di grandissimo "valore" e lo scoprirete domenica sera. Vogliamo anche cogliere l' occasione per ringraziare ANFFASCesena  e AsdAnffas Cesena  per la loro collaborazione per la riuscita della festa.

I MEDIA PARLANO DI NOI:

PRIVACY E COOKIES:

Consulta la Cookie Policy

Sede amministrativa: Via Padre Armando Vincenzi, 19

 Sala di Cesenatico (Fc)

 C.F. 90078220408

info@isoladinicole.it

Iscritta al Reg.regionale delle APS con n.20723 del 10/12/2018